«Dedico questa passeggiata a tutti gli italiani»

«Dedico la mia prima passeggiata spaziale a tutta l'Italia e agli italiani». Luca Parmitano ha voluto rivolgere un pensiero al suo Paese non appena rientrato a bordo della Stazione spaziale internazionale. La sua attività extraveicolare, la prima mai svolta da ... (Vanity Fair.it)

Ne parlano anche altre testate

Si è svolta con successo la prima passeggiata nello Spazio del nostro connazionale Luca Parmitano, impegnato ieri con il cosmonauta Chris Cassidy nelle operazioni al di fuori della Stazione Spaziale Internazionale. (3bmeteo)

Parmitano è uscito dalla stazione internazionale per effettuare lavori di manutenzione all'esterno della base e scattare foto. Iniziata la missione ... (Il Mondo)

Il 9 luglio due astronauti della Stazione Spaziale Internazionale sono usciti dalla cabina e hanno fatto una passeggiata nello spazio per effettuare un compito di riparazione e installazione. (Radio Cina Internazionale)

(AGI) - Roma, 10 lug. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Un sogno? No, l'ultima impresa di Luca Parmitano, che ha appena compiuto la sua prima passeggiata extraveicolare - Il racconto della missione. Sei ore e 15 minuti fluttuando nello Spazio. (Wired.it)

Si è conclusa con una frase in italiano, la prima passeggiata spaziale di un italiano, Luca Parmitano. Ieri l'astronauta siciliano si è cimentato nella prima attività extraveicolare per il nostro paese. (NextMe)