Ban Ki-moon visiterà la Turchia

La Voce della Russia ESTERI

Il segretario generale dell'ONU Ban Ki-moon pianifica di giungere in Turchia in visita di un giorno per svolgere le trattative per la Siria con il governo turco. Si prevede che visiterà il campo profughi siriani, situato nella città di Islahiye, confinante con la Siria, ... (La Voce della Russia)

Su altri giornali

DAMASCO - In una lettera all'Onu la Siria ha avvertito che «alcuni Paesi» potrebbero fornire armi chimiche ai «terroristi» spingendoli ad utilizzarle, per affermare poi che «il governo siriano le ha usate». (Il Messaggero)

Il Tar regionale ha riscontrato gravi irregolarità nella prova che era già finita nel mirino in Lombardia. (La Repubblica)

Lo afferma il ministro degli Esteri britannico, William Hague, ... Londra, 8 dic. (Adnkronos/IGN)

Londra: «Assad pronto a usare armi proibite». Aumentano i rischi sul possibile utilizzo di armi chimiche in ... (Lettera43)

Cloro rubato dai ribelli per fabbricare armi chimiche, questo è il pericolo secondo il regime di Assad. (La Perfetta Letizia)

- Il ministro degli Esteri britannico, William Hague, ha dichiarato che l'intelligence di Londra e quella Usa hanno le prove che il regime di Assad si sta preparando a usare le temute armi chimiche per fermare l'avanzata dei ribelli. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)