Allerta Meteo, previste nevicate sul Gargano

Solo News INTERNO

A partire da domani, giovedì 26 novembre, un nuovo flusso di aria fredda provocherà la formazione di un vortice di bassa pressione nel Tirreno, responsabile di una fase di forte maltempo nelle regioni meridionali, con venti burrascosi e nevicate in ... (Solo News)

La notizia riportata su altri media

Progressivo miglioramento con ... PISA. (Solo News)

Apre l’anno accademico 2015/2016 per i 350 studenti della Civica scuola interpreti e traduttori, che scelgono di specializzarsi almeno in due lingue tra le nove lingue proposte – italiano, inglese, francese, tedesco, spagnolo, cinese, nederlandese, russo e portoghese – declinate…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Sarà un Natale sotto la neve anche a basse quote per la felicità degli impianti sciistici che hanno già dato il via alla stagione... (Corretta Informazione)

Per le comunità che vivono intorno ad un vulcano, l'eruzione può essere catastrofica. (Meteo Portale Italia)

Nelle prossime 24h un nuovo vortice ciclonico si posizionerà sul basso Tirreno portando ancora avverse condizioni meteorologiche con rovesci, temporali, grandinate e mari in burrasca. Continua il maltempo sulle regioni meridionali. (Tp24)

In arrivo una nuova ondata di maltempo sull'Italia, con temporali e venti forti su gran parte delle regioni centrali e meridionali. Roma. (Reggio TV)