The Crew: Ubisoft spera di non ripetere gli stessi errori di AC Unity

Serkan Hasan, il lead game director di The Crew, ha dichiarato che Ubisoft spera di non commettere con il racing game gli stessi errori visti con Assassin's Creed Unity. “Ho fiducia nella stabilità del gioco e nelle sue prestazioni” ha spiegato Hasan “Il team ha ... (Games.it)

Su altri giornali

Quindi in effetti aveva qualcosa di italiano. Quando abbiamo letto queste parole nella ... (Gamempire)

Parlando con Metropolist, Serkan Hasan il lead game designer di The Crew, ha detto che il suo gioco non incorrerà nei problemi di Assassin's Creed Unity. (VG247.it)

“È dolce, quando il mare all'orizzonte è in tempesta, osservare da terra chi si trova in difficoltà tra i flutti; non perché sia gradevole la sofferenza altrui, ma perché rendersi conto di quanto si sia al riparo da certi mali dà sollievo”. (Wired.it)

Notizia | 28/11/2014 ( ore 21:10 ) : Diversi utenti di NeoGAF hanno testimoniato quello che sembra essere un grande successo ottenuto da Microsoft, che con Xbox One ha attuato una politica decisamente azzeccata per quanto riguarda le promozioni del ... (Everyeye.it)

Roma - Il management di Ubisoft recita il proprio mea culpa dopo il lancio dell'oramai famigerato Assassins Creed: Unity, gioco a tripla-A che ha messo in mostra un campionario di bug, malfunzionamenti e glitch come non se ne vedevano da tempo. (Punto Informatico)

Yannis Mallat, CEO di Ubisoft Montreal e Toronto, rilascia un importante dichiarazione per scusarsi con gli utenti ed in fan per le problematiche che hanno dovuto affrontare giocando ad Assassin's Creed Unity. (GameSurf)