Issad Rebrab - A Made in Steel per ribadire «Ci sono»

Siderweb ECONOMIA

I messaggi contano. E quello che Issad Rebrab, patron di Cevital, ha voluto dare alla siderurgia Italiana è evidente: “Ci sono”. Mercoledì si è presentato alla giornata inaugurale di Made in Steel a Milano. Sì è fatto vedere nel padiglione dell'Amministrazione ... (Siderweb)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Sì è fatto vedere nel padiglione dell'Amministrazione ... E quello che Issad Rebrab, patron di Cevital, ha voluto dare alla siderurgia Italiana è evidente: “Ci sono”. (Siderweb)

“Le conseguenze dell'investimento annunciato da Cevital” per l'ex Lucchini di Piombino “vanno governate” soprattutto per quanto riguarda quei “fattori produttivi critici, come rottame ed energia. (gonews)

WebCannes, il ritorno di Mad Max trent'anni dopo: ecco ''Fury Road'' (La Repubblica)

Fiom Firenze: "Confidiamo in un Piano industriale che investa su Figline". Smith di Saline, appello della Regione alla Chairman & CEO (Nove da Firenze)

  Mad Max: Fury Road è al cinema e gli incassi sono stati molto buoni. Il film sta piacendo. (Mister Movie)

(askanews) - I tre tavoli al Ministero dello Sviluppo economico sulla ex-Lucchini di Piombino "si sono svolti in un clima di grande collaborazione" e sono risultati "molto proficui". Roma, 21 mag. (askanews)