Caso Acerbi, Napoli non indosserà patch antirazzismo della Serie A

LAPRESSE SPORT

Sulle maglie della squadra campana non sarà scritto "Keep racism out" nel prossimo match contro l'Atalanta Sulla maglia del Napoli non sarà apposta la patch “Keep racism out” dell’omonima campagna anti razzismo promossa dalla Lega Serie A in occasione della partita di sabato prossimo contro l’Atalanta. Lo ha annunciato Tommaso Bianchini, responsabile marketing della Ssc Napoli, in occasione della presentazione della maglia speciale che il Napoli indosserà sabato, celebrativa della partnership con il main sponsor Msc Crociere (LAPRESSE)

Su altre fonti

Incrocia i suoi compagni, non parla della sentenza in arrivo. Il Mattino torna inevitabilmente sulla sentenza del Giudice Sportivo sulla questione Acerbi-Juan Jesus . (fcinter1908)

04:08 Israele, la risoluzione Onu invece che aiutare sta peggiorando le cose. Zuppa di Porro 27 marzo 2024 (Nicola Porro)

Juan Jesus è tornato a parlare dopo la sentenza che ha assolto Acerbi che, a suo dire, gli avrebbe rivolto un insulto razzista Il giorno dopo la sentenza Acerbi ha deciso di parlare, Juan Jesus. Stavolta è un comunicato sul sito ufficiale del Napoli ma il messaggio è lungo e forte. (Corriere della Sera)

Quello del razzista non è un mestiere che s’improvvisa: il talento non basta, dietro c’è un lungo percorso di preparazione, anni e anni di sacrifici (IlNapolista)

Arriva il comunicato di Juan Jesus tramite una nota del Napoli. La questione con Acerbi in Inter-Napoli e la decisione presa non ferma il difensore. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Il caso Acerbi e la scintilla che potrebbe far ritrovare al Napoli l'identità perduta Il club azzurro ha fatto sapere che non parteciperà alla campagna della Lega contro il razzismo perché è tanta la rabbia dopo l'assoluzione di Acerbi. (Diretta)