Bargagli (Genova), bimbo di 2 anni morto per overdose da metadone

Blitz quotidiano INTERNO

GENOVA – Morire a due anni per overdose da metadone: è questa la causa del decesso del piccolo Mirò, il bimbo deceduto in circostanze sospette sei mesi fa a Bargagli, in provincia di Genova. Drogato perché piangeva dalla madre e dal suo compagno, ... (Blitz quotidiano)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ma a quanto pare il piccolo era stato drogato ... (Fanpage)

Come è possibile pensare solamente per un attimo di uccidere il propio figlio di 2 anni, e poi in un modo cosi brutto facendogli assumere del metadone?È morto a due anni per una «incongrua assunzione di sostanza stupefacente», probabilmente metadone, ... (PassioneTecno)

È morto a due anni per una «incongrua assunzione di sostanza stupefacente», probabilmentemetadone, il farmaco analogo alla morfina utilizzato nella cura delle tossicodipendenze. (PassioneTecno)

La notizia che era trapelata nei giorni scorsi, è stata confermata tra gli inquirenti che hanno iscritto ... (Primocanale)

L'indagine - svelata dal quotidiano ... - Un bambino di due anni e' deceduto a Genova per una overdose di metadone. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Era morto per quella che sembrava meningite. Invece Mirò, appena 2 anni, sarebbe stato ucciso dal metadone. (il Giornale)