Pallavolo Play off A1F – Scandicci prima comanda, poi crolla, ma risorge in tempo per espugnare il PalaVerde

ivolleymagazine SPORT

Se qualcuno non conosce ancora il fascino del grande volley guardi la replica della prima finale della serie scudetto femminile. Scandicci ha espugnato il PalaVerde al termine di una sfida che ha cambiato di continuo padrone. La Savino del bene si è portata in vantaggio 1-0 prima e 2-1 poi. Nel quarto ha guadagnato con merito un vantaggio di 4 punti (18-14) prima di essere rimontato superato, arrivando al match point, prima di cedere. (ivolleymagazine)

Ne parlano anche altre fonti

La speranza di vita per gli italiani aumenta. I laureati sono di più (grazie alle donne), ma in pochi ormai leggono i quotidiani e, nelle competenze digitali, l’Italia rimane molto indietro rispetto all’Europa. (Frosinone News)

Davanti ad uno dei palazzetti più difficili, di fronte alle campionesse d'Italia in carica, la Savino Del Bene Volley dimostra di non essere arrivata in finale per caso e si aggiudica Gara - 1... (Virgilio)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

LA FINALE SCUDETTO ENTRA NEL VIVO – LA PARTITA E’ COMPRESA IN ABBONAMENTO – BIGLIETTI DISPONIBILI (dalle 12.00 di giovedì 18 aprile) su www.vivaticket.it (Imoco Volley Conegliano)

Volley, la Savino Del Bene si aggiudica la prima finale scudetto 1 Visualizzazioni (055firenze)

(Adnkronos) – Le donne sono sempre state fondamentali nel settore del vino, ma solo negli ultimi tempi si è potuto restituire loro il riconoscimento valoriale del lavoro svolto. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)