Garcia, giù le mani da Totti "Capitano e grande campione"

Corriere Adriatico SPORT

ROMA - «Totti capro espiatorio di tutte le cose che non vanno nella Roma? Ogni settimana si parla di lui, lasciatelo tranquillo il capitano, è un grande campione». Alla vigilia della trasferta in casa del Milan, Rudi Garcia si schiera in difesa del numero 10 della ... (Corriere Adriatico)

Su altri giornali

La scala del calcio. Milano. (ForzaRoma.info)

(askanews) - Continua la corsa verso il secondo posto della Roma di Rudi Garcia. Sulla strada della formazione giallorossa l'ex Destro nel match contro il Milan. (Yahoo Eurosport IT)

Per cercare di mantenere la seconda piazza, i giallorossi dovranno superare il Milan a San Siro, un avversario che, nonostante ... (Tiscali)

Roma - 8 mag (Prima Pagina News) Si è tenuta oggi la conferenza stampa pregara di Rudi Garcia, che alla vigilia di Milan-Roma ha ribadito l'importanza della sfida di San Siro, alla quale i suoi calciatori devono arrivare concentrati, senza distrazioni, ... (PPN - Prima Pagina News)

Niente calcoli perché, spiega, "l'unica cosa che conta è vincere a Milano". Destro? E' del Milan..." Invia ad un amico. (Sport Mediaset)

(ANSA) - ROMA, 08 MAG - "Totti capro espiatorio di tutte le cose che non vanno? Ogni settimana si parla di lui, lasciatelo tranquillo il capitano, è un grande campione". (Quotidiano.net)