Novembre, sciopero della Sanità Pubblica: "Siamo maltrattati"

Molisedoc.com SALUTE

Insomma, per una sanità migliore e più completa per i cittadini i medici il 28 novembre hanno deciso di incrociare le braccia. Così il presidente del sindacato dei medici Cimo, Riccardo Cassi, interpellato dall'agenzia Dire sulle motivazioni che hanno ... (Molisedoc.com)

Su altri giornali

I medici della sanità pubblica hanno minacciato di incrociare le braccia il prossimo 28 novembre se non saranno accolte le proposte sulla categoria per inserire alcuni provvedimenti nella Legge di Stabilità. (MondoNewsBlog)

Per questo, hanno chiesto al ministro della Sanità, Beatrice Lorenzin, di farsi portavoce dei loro malumori nel prossimo Consiglio dei ministri che dovrebbe (tra le altre cose) passare in rassegna le proposte ... (ReggioNotizie)

Uno studio del sindacato Anaao.. (La Repubblica)

Il sistema sanitario pubblico perde 730 medici all'anno

"Le condizioni di lavoro si sono aggravate in questi anni - ha detto il presidente del Sindacato dei medici Cimo, Riccardo Cassi -.Noi ieri abbiamo presentato al ministro della Salute una serie di richieste, tendenti a migliorare le condizioni del ... (PrimaPaginaReggio24)

I medici del SSN (sistema sanitario nazionale) sono pronti a scioperare il 28 novembre se il Governo non darà risposte certe alla loro protesta. (CiociariaReport24)

La protesta per chiedere risorse per le assunzioni, la stabilizzazione dei precari e l'applicazione del contratto di lavoro. Anaao, Cimo, Aaroi, Fp Cgil Medici, Cisl Medici ... (LaProvinciaNotizie)