Juve, piacciono tanti centrocampisti ma Giuntoli ha un preferito: il nome

Bianconera News SPORT

Juve, piacciono tanti centrocampisti ma Giuntoli ha un preferito: il nome Secondo Tuttosport il Football Director della società bianconera vorrebbe Khephren Thuram, centrocampista in scadenza di contratto nel 2025 con il Nizza La Juventus sembra avere deciso il nome per rinforzare il centrocampo: si tratta di Khephren Thuram, il secondo figlio di Lilian e fratello di Marcus, fresco campione d'Italia con l'Inter. (Bianconera News)

Se ne è parlato anche su altri media

Si tratta di un’opzione che è estremamente interessante, tra le tante piste di mercato seguite ad aprile: portare anche alla Juventus “un” Thuram, come ha fatto l'Inter con Marcus. Del resto - sottolinea Tuttosport - non è un segreto che al dt Giuntoli prima e ai bianconeri poi piaccia assai Khephren Thuram, centrocampista del Nizza, figlio di Lilian (nella foto) e fratello del Marcus fresco campione d'Italia con l'Inter. (TUTTO mercato WEB)

La lettera inviata da John Elkann agli azionisti Exor, in cui l’amministratore della multinazionale tratteggia anche il futuro della Juventus, ha dato la conferma definitiva di come Cristiano Giuntoli sia l’uomo su cui la società ha deciso di puntare per la ricostruzione del club. (JMania)