È morto «il boss delle cerimonie»

È morto l'imprenditore napoletano Antonio Polese, noto come il «boss» delle cerimonie, reso famoso dall'omonimo reality cult-trash di Real Time girato nella sua sala ricevimento di Sant'Antonio Abate, «La Sonrisa». Martedì scorso Polese, ottant'anni ... (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Si trattava di una bufala, di vero c'era soltanto che Polese era in ospedale per problemi al cuore, che però sembravano risolti dopo un ... (Positanonews)

Morto Antonio Polese, patron della Sonrisa; è diventato famoso in tutta Italia grazie al reality “Il Boss Delle Cerimonie“. (Livenet NewsNetwork)

Carmelo Cuttitta, ha nominato don Giovanni Piccione, vicario parrocchiale presso la parrocchia Maria SS. Il vescovo di Ragusa, mons. (RagusaTG)

Qui è iniziata da mezz'ora la sfilata di parenti e amici del patron della Sonrisa. È stata allestita nel salone d'ingresso della sua abitazione la camera ardente di Tobia Antonio Polese, il Boss delle Cerimonie. (Il Mattino)

Il “Boss delle Cerimonie” va in onda in 20 paesi del mondo ed è seguitissima anche nel nostro Paese. La... (Vesuviolive.it)

Polese era titolare dell'hotel-ristorante "La Sonrisa" di Sant'Antonio Abate (Napoli). L'imprenditore 80enne era divenuto famoso per il real tv su matrimoni "eccessivi". (Messaggero Veneto)