Terremoto, Cantone: “ricostruire senza mafia e ladri, modello Expo funziona. Mai più risate della cricca”

“Vedo due pericoli, tutti italiani, anche in questo terremoto: la mafia che ne approfitta e s'infiltra nella ricostruzione e le grandi abbuffate dei soliti speculatori”. Il presidente dell'Anac Raffaele Cantone, intervistato da Repubblica e Qn, parla ... (Meteo Web)

Su altre fonti

(askanews) - "Vedo due pericoli, tutti italiani, anche in questo terremoto, la mafia che ne approfitta e s'infiltra nella ricostruzione e le grandi abbuffate dei soliti speculatori". A lanciare l'allarme, in una intervista a Repubblica, è ... (askanews)

Sono queste le ultime stime che i Vigili del Fuoco hanno aggiornato proprio ieri. Ora su quelle stime la Procura di Rieti ha già avviato una serie di verifiche. (La Stampa)

Roma, 27 agosto 2016 - «SUL TEMA fondi e prevenzione bisogna fare una scommessa culturale, i soldi poi vanno spesi bene nel rispetto dei cittadini. (Quotidiano.net)

Terremoto, "Amatrice nel mondo": lo spot per Expo 2015 (La Repubblica)

Anche secondo l'Autorità nazionale Anticorruzione, il modello Expo, annunciato due giorni fa dal premier per la ricostruzione post terremoto, può funzionare, ma richiede interventi normativi ad hoc da parte del ... (Il Messaggero)

Secondo una prima stima, sono 115 gli edifici crollati o gravemente lesionati nei comuni del reatino su cui si indaga. (Rai News)