Il no di Grillo a Tor di Valle gela il fronte dei possibilisti e si allontana il sì allo stadio

LAROMA24 SPORT

LA REPUBBLICA (L. D'ALBERGO) - «Nessuno dice di no allo stadio della Roma. Diciamo di sì, ma in un'altra parte». Perché per Beppe Grillo, il garante del M5S, quella di Tor di Valle non è l'area adatta per ospitare l'arena, le tre torri e il business ... (LAROMA24)

Ne parlano anche altre testate

Per dare l'ok anche formale al progetto rinnovato dello stadio della Roma a Tor di Valle la maggioranza capitolina si prepara a votare in aula una delibera ad hoc che di fatto sostituirà la precedente delibera dell'amministrazione Marino. (Il Messaggero)

Quello che però l'ha presa peggio ... (Mondo TiVu)

Ma l'autonomia di Virginia Raggi è costellata di vincoli. Grillo nella sua nuova visita romana ha incontrato unicamente Luigi Di Maio, la comunicazione e i due 'tutor' che stanno seguendo Virginia Raggi in Comune. (ReggioNotizie)

Roma, 24 feb. (askanews) - La sindaca di Roma Virginia Raggi è in attesa dei risultati del secondo ciclo di analisi di controllo che, se negativi, potrebbero portare all'uscita dall'ospedale San Filippo Neri. (askanews)

«L'accordo raggiunto sullo stadio della Roma potrebbe rivelarsi una vera trappola per gli oltre 400mila romani che abitano o frequentano per motivi di lavoro quel quadrante della città». (Il Gazzettino)

Così Beppe Grillo, raccontano all'Adnkronos, avrebbe ironizzato coi suoi sullo ... Dunque accatastare qualche migliaio di canoe e… nessuna paura”. (SiciliaInformazioni.com)