Pebble, la colpa della fine non è di Fitbit

Fitbit società quotata al NYSE e leader nel mercato dei dispositivi indossabili che misurano alcune funzioni vitali e analizzano e raccolgono dati quali il numero di passi, qualità del sonno, battito cardiaco e gradini saliti, ha annunciato nelle ... (road2sportNews)

Su altre testate

La notizia della settimana è senza dubbio l'acquisizione di Pebble da parte di Fitbit. (TecnoAndroid)

Google ha acquisito Cronologics, un'azienda che abbiamo conosciuto qualche mese fa ad Hong Kong per il suo smartwatch CoWatch, uno dei pochi a supportare l'assistente vocale Alexa di Amazon. (Notebook Italia)

Molti stanno dando contro a Fitbit attribuendo all'azienda un comportamento poco corretto, ma a conti fatti bisogna sottolineare che non hanno comprato Pebble, piuttosto si tratta dell'acquisizione di alcuni progetti di una compagnia in grave ... (CittaCorriere)

L'acquisizione va inoltre ad accelerare lo sviluppo di soluzioni personalizzate e applicazioni ... La notizia della settimana è senza dubbio l'acquisizione di Pebble da parte di Fitbit. (ReggioNotizie)

Questo vuol dire ... (InfoCatania)

"Con questa acquisizione siamo ben posizionati per accelerare l'espansione della nostra piattaforma e dell'ecosistema per rendere Fitbit una parte vitale della vita quotidiana per un più ampio numero di consumatori, così come costruire gli strumenti ... (98zeroinfo)