Fognini: ecco perché non è una mission impossible

TennisItaliano.it SPORT

A Miami è il grande giorno della semifinale fra Fabio Fognini e Rafael Nadal. L'azzurro ha già battuto il maiorchino tre volte, dimostrando di non soffrirne particolarmente nè il tennis nè la personalità. Il Nadal attuale è superiore a quello del 2015 ... (TennisItaliano.it)

Su altre fonti

Un messaggio dedicato alla sua Flavia Pennetta e che significa che la brindisina dovrà ancora aspettare per ... (OA Sport)

Poi nel 2015 a Rio de Janeiro, in semifinale, la svolta con la prima vittoria - anche un po'rocambolesca - dopo quattro ko consecutivi. Quel diavolo di uno spagnolo proprio non si riusciva a battere. (l'Adige - Quotidiano indipendente del Trentino Alto Adige)

Rafa Nadal è il primo finalista del Masters 1000 di Miami. Niente impresa dunque per Fabio Fognini, che cede in due set allo spagnolo in un'ora e mezza di gioco con il punteggio di 6-1 7-5. (OA Sport)

Una semifinale di prestigio colta quando nessuno se l'aspettava al Masters1000 di Miami sulla superficie non certo preferita, una risalita in classifica che lo riporta in zone che più competono alle sue possibilità, un'occasione per rilanciarsi e per ... (LiveTennis.it)

29 marzo 2017. Fabio Fognini (in foto) entra a gamba tesa nei quarti del Miami Open sbarazzandosi in due set (6-0, 6-4) dello statunitense Donald Young, numero 51 del ranking. (il mattino di Padova)

ROMA - A Miami è il giorno di Fabio Fognini, che per la seconda volta in carriera raggiunge la semifinale di un Masters 1000. (Corriere dello Sport.it)