Reja lascia la Lazio L'addio è al vetriolo

Metro SPORT

Un addio polemico. Reja, dopo due anni e 3 mesi di più alti che bassi, dice basta e lascia la guida tecnica della Lazio: «Sono già a Gorizia, finisce qui la mia avventura in biancoceleste». Poi, spiega:«Lotito mi ha dato supporto e mi ha chiesto di ... (Metro)

La notizia riportata su altri media

Domenica sera il saluto ai ... (foto AP/LaPresse) Niente Champions League per la Lazio ma Europa League. (Yahoo! Eurosport Italia)

"Lascio la Lazio. Edy Reja ufficializza il divorzio dal club biancoceleste. (Sport Mediaset)

Capitan Rocchi lo vuole ancora seduto in pachina, è la squadra che lo chiede. E Claudio Lotito lo corteggia, non lo molla. (Il Tempo)

Ancora una volta alle spalle dell'Udinese, che va' in Champions al posto dei capitolini: "Avremmo meritato il terzo posto e la Champions League. La Lazio ha chiuso a testa alta, ma al quarto posto. (Yahoo! Eurosport Italia)

L'appuntamento è stato un'occasione di incontro anche tra il presidente Claudio Lotito e il tecnico Edy Reja, ... La Lazio ha salutato così l'annata prima del rompete le righe. (La Stampa)

“Finisce qui la mia avventura alla Lazio” ha affermato ... Il tecnico ha maturato la decisione dopo una lunga riflessione e ha optato per la chiusura di un rapporto sempre molto tribolato. (IRIS Press - Agenzia stampa nazionale)