Tesla emetterà 1,7 mld $ di nuove azioni per finanziare il Model 3

Tesla Motors ha comunicato mercoledì dopo la chiusura di Wall Street l'intenzione di emettere nuove azioni ordinarie per un ammontare fino a 1,7 miliardi di dollari per finanziare il lancio della nuova vettura elettrica Model 3 (che secondo quanto ... (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Tesla rilascia aggiornamento Summon dopo incidente in Utah (La Repubblica)

L'amministratore Elon Musk, inoltre, acquisterà anche 5,5 milioni di azioni tramite l'esercizio di una stock ... (Everyeye.it)

L'operazione dovrebbe fruttare alla Casa di Elon Musk circa 1,4 miliardi di dollari, mentre lo stesso ... (Quattroruote)

2 miliardi di dollari: a tanto ammonta la collocazione di azioni annunciata da Tesla Motors che servirà per raccogliere liquidità da destinare allo sviluppo e alla produzione della nuova Model 3, il primo modello di volume della Casa californiana che ... (Automoto.it)

Ha fatto scalpore la notizia che Elon Musk, creatore e CEO della futuristica casa automobilistica Tesla (quella delle auto elettriche, per capirsi), ha deciso di rilasciare liberamente i dati tecnici della sua auto e che si potrà copiare liberamente la ... (I-Siena)

Arriveranno 2 miliardi di dollari in azioni, di cui una buona parte direttamente dal portafoglio di Elon Musk ... (DDay.it - Digital Day)