"A parti invertite non sarebbe successo", "C'è dolo": rabbia Bayern dopo il non-gol di De Ligt

A parti invertite non sarebbe successo, C'è dolo: rabbia Bayern dopo il non-gol di De Ligt
La Gazzetta dello Sport SPORT

Dolo. Questo il termine più utilizzato in casa Bayern al termine della semifinale di Champions League persa con il Real Madrid. Al quattordicesimo minuto di recupero De Ligt segna il gol del 2-2 che avrebbe portato la gara ai supplementari, ma la rete non è valida. L'arbitro Szymon Marciniak aveva infatti interrotto l'azione per un presunto fuorigioco che, avendo fischiato con l'azione in corso, il Var non ha potuto verificare. (La Gazzetta dello Sport)

Su altri giornali

Fabio Capello, ex tecnico, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Sky Sport per analizzare la sfida di ieri tra Real Madrid e Bayern Monaco. (AreaNapoli.it)

Il Real Madrid ieri sera ha conquistato la sua diciottesima finale di Champions League. (TUTTO mercato WEB)

Il polacco non arbitrerà più Germania-Scozia, match d'apertura dei prossimi Europei VERSO EURO 2024 (Sport Mediaset)

Ad Bayern Monaco: "Marciniak ha sbagliato, doveva aspettare il VAR su de Ligt"

Il centravanti di scorta, quello con meno glitter in una rosa di fenomeni, ha deciso con una doppietta in pochi minuti la semifinale di Champions League contro il Bayern Monaco. La rivincita di Joselu è in copertina (DAZN)

Il Real Madrid potrebbe essere beffato in caso di vittoria Champions, lo scenario possibile ha suscitato interesse in attesa della finale (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

In Germania ce l'hanno tutti con l'arbitro Szymon Marciniak per il gol annullato a de Ligt nel finale di Real Madrid-Bayern Monaco. Un fuorigioco fischiato in maniera troppo frettolosa, senza aspettare l'ausilio del VAR, e a Monaco gridano allo scandano. (Tutto Juve)