Brasile blocca Whatsapp, Zuckerberg invita a protesta di piazza

Milano, 4 mag. (askanews) - "L'idea che chiunque in Brasile possa negare la libertà di comunicare è davvero spaventoso per la democrazia. Fate sentire la vostra voce". L'invito a protestare contro il governo non arriva da un politico o da un attivista ... (askanews)

Su altre testate

Ha fatto un passo. Per la prima volta il fondatore e amministratore delegato di Facebook, forte del suo popolo da 1,6 miliardi (di iscritti al social network), invita le persone a scendere in ... (Corriere della Sera)

Per la terza volta un tribunale del Brasile ha ordinato il blocco di WhatsApp. ROMA. (Voce Nuova Tv)

Per il fondatore di Facebook non è più tempo di restare ad osservare ma di agire, una considerazione ovvia e legittima a cui Mark Zuckerberg è giunto dopo l'ennesimo braccio di ferro con le autorità brasiliane che hanno imposto nel Paese il blocco per ... (TStyle)

Queste le parole di ... (News24web)

Ritorna attiva in servizio dopo lo stop imposto dal Governo: e il fondatore di Facebook invita la gente a scendere in piazza. (Centro Meteo Italiano)

Mark Zuckerberg scende in campo per protestare contro il blocco imposto dalla magistratura brasiliana al servizio di messaggistica mobile WhatsApp. (Gazzetta di Parma)