Nuova ERUZIONE dell'Etna, chiuso l'aeroporto di Catania, voli dirottati verso Palermo

Nuova eruzione dell'Etna, chiuso l'aeroporto di Catania, voli dirottati verso Palermo.  L’Etna continua ad emettere cenere e gas dal nuovo cratere di sud-est. Dalla bocca esce infatti una colata ben alimentata che scende verso la Valle del Bove, ove ha raggiunto quota 1.800 metri. Chiuso l'aeroporto di... (Meteo Portale Italia)

Su altri giornali

CATANIA / Prosegue ma ormai è in fase conclusiva l'eruzione dell'Etna di sabato 25 gennaio, con emissione di cenere, colata lavica e disagi al traffico aeroportuale (sopra: foto e video da antonioetna). (YouReporter NEWS)

Etna Ancora eruzione sull'Etna: ci è stato segnalato come dal nuovo cratere di sud-est sia ancora presente un'attività stromboliana e l'emissione di cenere. (Ambiente Quotidiano)

Il fiume di magma si ... La ripresa dell'attività stromboliana dell'Etna è stata contrassegnata oggi da due chilometri di colata lavica sul fronte Sud-Est. (Centro Meteo Italiano)

Dal nuovo cratere di Sud-Est infatti, è ancora presente un'attività ... Da una frattura nella bocca fuoriesce lava - Redazione – L'Etna borbotta di nuovo. (Articolotre)

5/5. Secondo gli esperti dell'Ingv, continua l'alimentazione di una colata di lava diretta verso la Valle del Bove (foto Turi Caggegi). (Live Sicilia)

Il presidente Rosario Dibennardo: "Oltre ai due Ryanair schedulati il Magliocco ha gestito 6 voli Alitalia e 3 Ryanair, per un totale di 11 voli giornalieri dirottati da Fontanarossa". 1/5; 2/5; 3/5 .. (Live Sicilia)