Rinnovo Lautaro Martinez: Zanetti esce allo scoperto sul suo futuro

FantaMaster SPORT

Rinnovo Lautaro Martinez – Javier Zanetti, ospite a Dazn per un’intervista, è tornato a fare chiarezza sul futuro di Lautaro Martinez, spiegando: “Lautaro è contento all’Inter, lui e la sua famiglia stanno bene. Noi quando Milito lavorava nel Racing lo seguivamo e Diego mi diceva sempre che era forte. Di lui mi piace che si è migliorato ogni anno e adesso ha una maturità che ne fa un punto di riferimento. (FantaMaster)

Se ne è parlato anche su altri giornali

CONTATTI CONTINUI – Lautaro Martinez è il capocannoniere della Serie A e ha trascinato l’Inter a suon di gol fino al ventesimo scudetto. (Inter-News)

L'Inter è la sua famiglia e lo dimostra, dimostra senso di appartenenza. Ha svolto in maniera esemplare il ruolo... (Tuttocampo)

ALTALENANTE − L’Inter non ha bisogno di grandi cessioni in estate, in quanto il piano è quello di ricavare il massimo da esuberi e soprattutto da giovani in prestito. Senza ovviamente dimenticare quel Valentin Carboni, coinvolto in due scenari sicuramente da valutare. (Inter-News)

PIANO − Come emerso, l’Inter non ha bisogno di fare delle cessioni importanti in estate per poter finanziare il proprio mercato. Ma il saldo non dovrà comunque essere in negativo. (Inter-News)

L’obiettivo di Simone Inzaghi e dell’Inter è quello di riconfermare il più possibile l’attuale rosa, puntellando giusto qualcosa, soprattutto in base alle uscite che ci saranno. La conferma passa inevitabilmente da alcuni rinnovi di contratto. (Inter-News)

Come raccontano i giocatori, Simone Inzaghi tiene molto a queste ultime partite del campionato, più per un fatto di mentalità che di numeri e statistiche. A confermarlo è stato Javier Zanetti, vicepresidente nerazzurro, intervenendo in studio nel programma Supertele di Dazn, di Pierluigi Pardo. (la Repubblica)