Picchiata, sequestrata, costretta a prostituirsi: il suo becero compagno finisce in carcere

Ideazionenews.it ESTERI

Tragica e squallida storia, a Partinico, dove un uomo di 51 anni, secondo le indagini della procura dirette dal sostituto De Flammineis, avrebbe sequestrato, ridotto in schiavitù, indotto alla prostituzione, favorendola anche, la compagna convivente ... (Ideazionenews.it)

La notizia riportata su altri media

Dopo lunghe ... (CataniaLiveNews)

Intorno alle 18 due giovani ecuadoregni sono entrati in un negozio che vende telefoni cellulari e, una volta dentro, approfittando dell’assenza del commesso... (Umbria24)

Davvero incredibile quanto scoperto in Sicilia e nello specifico a Partinico dove una giovane disabile psichica è stata sostanzialmente ridotta in schiavitù per tanto tempo, e nello specifico pare sia stata segregata e costretta a prostituirsi e ... (News Italiane)

Nell ... (CittaCorriere)

I carabinieri della compagnia di Partinico, in Sicilia, hanno scoperto quanto stava accadendo e hanno arrestato un uomo di 51 anni, convivente della vittima. L'aveva ridotta a schiavitù e costretta a prostituirsi per sei lunghissimi anni. (NewNotizie)

Le indagini sono tate avviate dai militari nel maggio del 2016, quando la ventottenne italiana, accompagnata dal padre, si è recata nella caserma dei carabinieri e ha raccontato gli abusi e le violenze perpetrate negli anni dal sedicente fidanzato. (AlgheroNewsIt)