Donna trovata morta nel cortile di casa a Torino. Fermato il ...

News Rimini INTERNO

Il cadavere di una donna con la testa fracassata è stato ritrovato ieri sera a Torino, avvolto in alcune coperte, nel cortile del condominio dove abitava. Fermato dai Carabinieri il convivente. NAZIONALE | 06 aprile 2009 | Sulle scale e nell'androne ... (News Rimini)

Ne parlano anche altre testate

Nega. «Lei è pazzo!», ha urlato al pm Valerio Longi, che alle tre di domenica notte lo stava interrogando, affiancato dai carabinieri del reparto operativo. (La Stampa)

Alice era una ragazza solare, a Torino l’hanno definita “naif”. «Dolce, sincera e bella». (Il Secolo XIX)

Era di Imperia, Alice Acquarone, 46 anni, la donna uccisa domenica sera a Torino, trovata in un cortile con la testa fracassata. (Sanremonews)

"La vedevo sempre col fidanzato sembravano una coppia felice". La incontravo spesso con il suo ... (La Repubblica Torino.it)

Torino, 7 apr. - (Adnkronos) - Dovrebbe essere sentito domani il giovane fermato ieri dai carabinieri con l'accusa di aver ucciso la convivente, Alice Acquarone, 46enne, dopo un litigio. (Libero-News.it)

La donna di 46 anni massacrata di botte domenica sera, avvolta in una coperta e portata giù, fino nel cortile di quel palazzo al numero 110 di largo Nicola Fabrizi. ... (CronacaQui Milano)