Dzeko, per l’ufficialità manca un documento; Yanga-Mbiwa-Lione l’accordo è vicino

Roma Calcio SPORT

Edin Dzeko è ormai un giocatore dell’AS Roma, eppure l’ufficialità del suo effettivo passaggio in giallorosso potrebbe essere rimandata ancora di qualche giorno. La motivazione di tale slittamento, stando a quanto riferito da SkySport, è relativa alla mancanza di un documento fondamentale per chiudere una... (Roma Calcio)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Giallorossi scatenati sul mercato (Calcio World)

Ieri mattina, a Milano, Pantaleo Corvino ha visto nuovamente l’agente dell’attaccante della Roma, l’affare è destinato alla fumata bianca ma si potrebbe dover attendere ancora. L’accordo fra i […] (LaRomaSiamoNoi.com)

Storie da campagna abbonamenti 2015-16. Il Mancio che spiega al signor Brambilla e figlio – rispettivamente abbonato numero X e numero X+1 – che la posizione giusta per Kovacic, secondo lui, è proprio quella lì. (LaRomaSiamoNoi.com)

14.11 - Sono terminate le visite mediche per Edin Dzeko: il giocatore bosniaco sta lasciando la clinica di Villa Stuart per dirigersi a Trigoria, ove dovrebbe firmare il contratto che lo legherà alla Roma. (TUTTO mercato WEB)

Un altro pezzo del Crotone degli ultimi anni, Raffaele Maiello, lascia la società dei fratelli Raffaele e Giovanni Vrenna per accasarsi al Napoli. Centrocampista dai piedi buoni ha indossato la maglia rossoblù in due consecutivi campionati, 2011/2012 – 2013/2013. (La Prima Pagina)

Discriminate più dieci anni fa Discriminate più dieci anni fa E 53mila donne incinte saltano i controlli medici per evitare contestazioni di capi e colleghi. (Corriere della Sera)