Presentato all’hôtel Salomon de Rothschild Parigi Pirelli The Cal 2017 di Peter Lindbergh

Parigi. “Volevo ritrarre le donne in modo diverso”. Il fotografo tedesco Peter Lindbergh ha sintetizzato così il Pirelli The Cal 2017, il suo terzo dopo quello del 1996 nel deserto di El Mirage in California e quello del 2002 a…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Su altri media

(KIKA) - PARIGI - Si è tenuta a Parigi la conferenza stampa di presentazione del Calendario Pirelli 2017, che quest'anno è stato realizzato da Peter Lindbergh. (Tiscali.it)

Il fotografo tedesco diventa così l'unico ad essere stato chiamato a realizzare il Calendario ... (missionline)

Alcuni cookie ci aiutano a migliorare la navigazione nel sito, altri sono finalizzati a inviare messaggi pubblicitari mirati. Continuando la navigazione nel sito acconsenti al loro impiego in ... (marieclaire.it)

L´iconica pubblicazione dell´azienda milanese, dopo che l´anno scorso si era focalizzata su donne particolarmente rappresentative in vari campi, per il 2017 continua il suo percorso al di fuori ... (SpyTwins.com)

È stato presentato a Parigi il nuovo Calendario Pirelli arrivato alla quarantaquattresima edizione. (IO donna)

Sarà Peter Lindbergh a firmare il calendario più famoso del mondo che oggi viene presentato ufficialmente a Parigi. (MotorAge New Generation)