Recensione Amazfit Active Edge: uno smartwatch audace dal prezzo contenuto

Confezione Nella confezione di questo orologio, oltre al prodotto stesso, troverete il cavo di ricarica magnetico con due pin. Si posizione in modo saldo sui giusti connettori dell'orologio per metterlo in carica e l'unica critica che possiamo fare è alla lunghezza del cavo, decisamente troppo corto, anche se purtroppo è una brutta abitudine molto diffusa. Costruzione e Vestibilità Amazfit Active Edge ha un design che ricorda in modo molto marcato la linea T-Rex di Amazfit e di rimbalzo quindi i G-Shock di Casio (SmartWorld)

Ne parlano anche altri media

Ne vedi sempre di più in giro per i negozi e ai polsi dei tuoi amici e non hai ancora capito se uno smartwatch può esserti utile a monitorare la tua attività fisica, il tuo battito cardiaco e il tuo sonno e, soprattutto, non sai ancora quali sono le funzioni di cui puoi avere maggiormente bisogno durante le tue giornate per rispondere al telefono direttamente dal polso, visualizzare le notifiche del cellulare e tanto altro. (Salvatore Aranzulla)

Amazfit GTR 3 è uno smartwatch pazzesco. Se vuoi un accessorio che sia completo e che ti possa offrire ogni funzione utile nella quotidianità, questo prodotto non risponde che alle tue esigenze. Pensa che è perfetto sia su polso maschile che femminile ed ha Amazon Alexa integrato. (Punto Informatico)

Amazfit Active è il nuovo smartwatch sportivo del marchio pensato per chi abbraccia uno stile di vita sano e attivo che di rivoluzionare il concetto di monitoraggio della salute grazie all'impiego dell'IA, con un occhio attento al design, alla praticità e soprattutto al prezzo. (Tom's Hardware Italia)

Gli smartwatch sportivi specializzati tendono a essere piuttosto costosi, ma se vuoi saggiare un po' il terreno, capire se questo tipo di prodotto può fare al caso vostro, senza spendere una fortuna, Amazfit ha recentemente lanciato Active Edge, che ha una serie di caratteristiche e funzioni quasi difficili da credere per il prezzo. (HDblog)

Dopo un solo anno in Italia un centrocampista potrebbe dire addio grazie ad un dettaglio contrattuale fuori dagli schemi (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Gli smartwatch super resistenti, anche definiti rugged, sono una delle ultime novità nel mondo dei wearable. Il produttore cinese è diventato oramai un punto di riferimento in Italia grazie ai suoi orologi smart con un ottimo rapporto qualità-prezzo e che assicurano un’affidabilità con pochi paragoni. (Libero Tecnologia)