Mondadori compra aNobii: il social network dei lettori diventa italiano

Tempo di passaggi di mano, nel mondo dei social network et similia. Dopo l'acquisizione di Whatsapp da parte di Facebook, oggi arriva la notizia che il gruppo Mondadori ha concluso l'acquisto di aNobii, il social network dedicato ai libri che vanta oltre un ... (Leonardo.it)

Su altre fonti

il marchio e gli asset di aNobii, la piattaforma mondiale di social reading che vanta più di un milione di utenti nel mondo e la sua base più forte, con oltre 300mila lettori solo nel territorio italiano. (Techzilla.it)

Non so come la vedete voi, ma è senz'altro una notizia: @Mondadori s'è comprata #Anobii. Ne danno notizia due account Twitter tra i più seguiti in Italia. (Squer.it)

Prima di considerare la spiegazione sociale è pertanto opportuno esaminare il concetto di “legge sociale”. Dobbiamo insomma chiederci se leggi del genere esistano, in una forma comunque paragonabile alle... (Rosebud Giornalismo online)

Anobii, il social network dedicato ai libri, praticamente unico nel suo genere, è stato acquistato da Mondadori. E' il social network per dire che libro si sta leggendo o si ha abbandonato. (Tempi.it)

E' quanto si legge in una nota del gruppo editoriale della famiglia Berlusconi. Mondadori ha acquisito il marchio e gli asset di Anobii, la piattaforma mondiale di social reading con oltre un milione di utenti e 300mila lettori, in Italia. (Il Fatto Quotidiano)

Mondadori ha acquisito aNobii, il social network dedicati ai libri. A livello mondiale aNobii ha più di un milione di iscritti, in Italia addirittura 300 mila. (Si24 - Il mondo visto da Palermo)