Stamina: chiusa l'inchiesta con 20 indagati

L'Eco delle Valli SALUTE

Puoi saltare alla fine e pubblicare la tua risposta. I ping sono al momento disabilitati. BRESCIA -. Si è conclusa nei giorni scorsi l'inchiesta sul caso Stamina condotta dalla Procura di Torino con 20 persone indagate, a vario titolo, nell'ambito del procedimento. (L'Eco delle Valli)

Ne parlano anche altri media

Associazione a delinquere finalizzata alla truffa, somministrazione di medicinali guasti in modo pericoloso per la salute, esercizio abusivo della professione medica. (La Prima Pagina)

SAN SALVO – Nell’ambito de gli Incontri letterari del “Premio Raffaele Artese – Città di … (Vasto 24)

20 indagati per le cure somministrate attraverso i metodo stamina. Vannoni, il guru del controverso metodo Stamina, è indagato nell'inchiesta che il procuratore Raffaele Guariniello aveva avviato nel 2009 e chiuso una prima volta nel 2011, per poi... (La Perfetta Letizia)

Il giorno dopo la chiusura delle indagini che vedono il metodo Stamina equiparato a una truffa, il suo ideatore Davide Vannoni va all'attacco e convoca agli Spedali Civili di Brescia le 187 famiglie che hanno ottenuto in questi mesi sentenze in favore delle ... (La Stampa)

Sono durissime le accuse con cui si chiude l'inchiesta della procura di Torino su Stamina e sul suo fondatore, il "guru" Davide Vannoni. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

INFOPHOTO. Roma, 23 apr. (TMNews)