"I soldi dei migranti finivano alla Caritas"

il Giornale ECONOMIA

La Caritas finisce nel mirino dei pm. L'ipotesi sulla quale stanno lavorando i magistrati della Procura di Napoli, titolari dell'inchiesta che ieri ha portato all'arresto di Alfonso De Martino, il presidente dell'associazione onlus accusato di essersi appropriato di ... (il Giornale)

Se ne è parlato anche su altre testate

Sono indagati tra gli altri, Don Vincenzo Federico, responsabile della Caritas di ... (RP News)

E' bufera su don Vincenzo Federico, parroco della Caritas diocesana di Teggiano-Policastro, finito nel registro degli indagati della Procura di Napoli con l'accusa di peculato nell'ambito dell'inchiesta sulla truffa dei migranti che ha già portato in carcere il ... (SalernoToday)

NAPOLI – Sono tre le onlus accusate di aver rubato i soldi destinati agli immigrati. Soldi che finivano ai responsabili e ai collaboratori della Caritas di Teggiano, nella provincia di Salerno. (Blitz quotidiano)

"Massima serenità e piena fiducia nella giustizia auspicando, però, che tutto possa definirsi in tempi rapidi, una rapidità almeno simile alla velocità con la quale, in spregio a ogni riserbo istruttorio, si è dato ampio risalto mediatico a una ipotesi di accusa". (Avvenire.it)

Un'associazione per delinquere che mirava a prendersi i milioni di euro per l'emergenza profughi, nella quale sono implicati anche i vertici della Caritas della Campania. (next)

NAPOLI ... shadow. (Corriere del Mezzogiorno)