Apple aumenta i prezzi dell'App Store anche in Italia

Apple ha deciso di mettere mano al listino delle app del suo App Store incrementandone di prezzi. La novità riguarda anche il mercato italiano. Il prezzo minimo delle app passerà, dunque, da 0,99 euro a 1,09 euro. Le app che costavano, invece, 1,99 ... (Leonardo.it)

La notizia riportata su altri giornali

Uno dei marchi di fabbrica che continua a giocare un ruolo fondamentale nella crescita di Apple è senza dubbio l'App Store, il negozio digitale del colosso di Cupertino che offre milioni di prodotti diversi dalle applicazioni ai giochi comprendendo ... (CittaCorriere)

Purtroppo non ci sono buone notizie per tutti i possessori di dispositivi targati Apple: il colosso di Cupertino ha infatti deciso di rivedere, naturalmente... Purtroppo non ci sono buone notizie per tutti i ... (businessandtech.com)

Apple aumenterà i prezzi sugli acquisti delle app e gli in-app purchase dalla prossima settimana a tutti gli utenti della Danimarca, Messico e tutti i territori della zona Euro. (Italia Mac)

L'aumento, in particolare, scatterà dal prossimo mese di maggio del 2017 quando, in tutti i Paesi dove la valuta è l'euro, il ... (WeGeek)

30 Aprile 2017 - L'Euro naviga in brutte acque ed Apple non ha nessuna intenzione di fare ... Apple aumenterà i prezzi delle applicazioni dell'App Store: il prezzo minimo passerà da 0.99€ a 1,09€. (Libero Tecnologia)

Apple ha formalmente inviato una mail agli sviluppatori per comunicare l'imminente aumento dei prezzi delle applicazioni in Danimarca, Messico ed Eurozona. (Everyeye Tech)