Unipol-Bnl, Cassazione conferma assoluzione per Fazio e Consorte

Il Fatto Quotidiano ECONOMIA

L'inchiesta riguardava la tentata scalata alla Banca nazionale del lavoro da parte del gruppo assicurativo. Tra i 13 imputati anche Ivano Sacchetti e Carlo Cimbri. A respingere il ricorso del pg di Milano, contrario ai proscioglimenti, è stata la prima sezione ... (Il Fatto Quotidiano)

Su altre fonti

Arriva dopo 10 anni la sentenza definitiva della Corte di Cassazione che assolve, “perchè il fatto non sussiste”, gli imputati (tra i quali Antonio Fazio, gia' governatore della Banca d'Italia e l'ex presidente di Unipol, Giovanni Consorte), per il reato di ... (viaEmilianet)

emilio gnutti ok (red.) Assoluzione definitiva, in Cassazione, con la formula «perché il fatto non sussiste» dell'ex governatore della Banca d'Italia Antonio Fazio e di altri 12 coimputati tra i quali gli ex vertici di Unipol Giovanni Consorte, Ivano Sacchetti e Carlo ... (Qui Brescia)

Partita chiusa. La Cassazione ha definitivamente confermato l'assoluzione con la formula «perchè il fatto non sussiste» dell'ex governatore della banca d'Italia Antonio Fazio e di altri dodici coimputati eccellenti - tra i quali tre imprenditori bresciani: ... (Brescia Oggi)