Investe il figlio con l’auto, aperta un’inchiesta per omicidio colposo: indagato il papà di Matteo

La Tribuna di Treviso INTERNO

Il pubblico ministero Gabriella Cama ha aperto un’inchiesta sul terribile incidente costato la vita a Matteo Vidali, investito dal papà nel giardino di casa durante una manovra con l’auto. Olaf Vidali, papà di Matteo, è indagato per omicidio colposo. Si tratta di un atto dovuto, quello della Procura, volto a eseguire tutti gli accertamenti giudiziari determinanti al fine di ricostruire la dinamica della tragedia. (La Tribuna di Treviso)

Ne parlano anche altri giornali

Ha trascorso due giorni sul lettino della Terapia Intensiva, lottando tra la vita e morte. Ad aggiungere una dose ulteriore di drammaticità alla tragedia di Dosson di Casier, nel Trevigiano, sono la sua dinamica e i protagonisti stessi della vicenda. (ilGiornale.it)

Non ce l'ha fatta il piccolo Matteo Vidali. Il bimbo di un anno e mezzo si è spento dopo due giorni di ricovero in ospedale: troppo gravi le ferite riportate nell'impatto con l'auto del padre, che lo ha inavvertitamente travolto mentre faceva manovra nel cortile della loro abitazione a Dosson di Casier, in provincia di Treviso. (Today.it)

Un uomo, mentre faceva manovra in retromarcia nel giardino di casa, ha investito il figlio di un anno e mezzo, Matteo Vidali. Il piccolo, che stava giocando, è stato travolto e ha riportato gravi ferite alla testa. (Gazzetta del Sud)

Tragedia profonda in tutta la Marcaz: Matteo, bambino di soli 20 mesi, è stato vittima di un terribile incidente. La famiglia Vidali, devastata dal dolore, si è chiusa nel silenzio. Mentre il padre, Olaf, manovrava la macchina nel cortile di casa, il piccolo Matteo è stato colpito alla testa e, nonostante il tempestivo trasporto in ospedale, ha perso la vita nella notte tra lunedì e martedì. (Oggi Treviso)

Il bimbo, che stava correndo per recuperare un pallone, è stato colpito in pieno dal fianco della vettura del papà, non accortosi della sua presenza nel giardino di casa. Una tragedia senza spiegazioni quella avvenuta domenica a Dosson. (ilgazzettino.it)

Con il suocero si è confidata: «Alla sorellina abbiamo det… «Alla sorellina abbiamo detto che Matteo è diventato un angelo e non tornerà più a casa». (La Tribuna di Treviso)