Boom di contagi e tanti giovani ancora in gruppo: i vigili di Suzzara incontrano i genitori

La Gazzetta di Mantova ECONOMIA

Il sindaco Ongari: «Ringrazio i nostri agenti per l'impegno e lo sforzo fatto in un anno difficile»

Il sindaco Ivan Ongari ha rimbalzato in questi giorni sulla propria pagina Facebook testimonianze particolarmente significative di alcune persone colpite dal virus.

Solo venerdì se ne sono registrati 23, il più alto dato della provincia, e tutti in famiglia.

A fianco di tutto questo è continuata l'attività per garantire la sicurezza stradale e il contrasto alle attività illecite». (La Gazzetta di Mantova)

Su altri giornali

Per dare un dato di quest’ufficio, il numero di decreti di intercettazione o convalida alle intercettazioni telefoniche tra il primo gennaio e il 31 dicembre 2020 è stato di 18 decreti e 35 bersagli. Nello stesso periodo la spesa per le intercettazioni telefoniche è stata di 6.480 euro, circa la decima parte del totale liquidato, comprese intercettazioni gps e videosorveglianza, di 63. (La Gazzetta di Mantova)

Ritorno in classe, da domani a Mantova, anche per le ultime due classi delle medie e al 50% per le superiori. Il grosso problema lo avremo a maggio perché ad oggi non abbiamo la programmazione dei vaccini per maggio» (La Gazzetta di Mantova)

Si è chiuso così il primo bando dell’anno per l’assegnazione delle case popolari di Aler e Comune di Mantova. Aler e Comune incroceranno le domande, verificheranno chi ha presentato una doppia richiesta di alloggi e poi stileranno la graduatoria definitiva. (La Gazzetta di Mantova)

. L’auto ha cominciato a sbandare all’uscita da una curva e, complice l’asfalto bagnato, la conducente non è stata più in grado di controllarla. (La Gazzetta di Mantova)

I morti sono stati 81, portando il totale dei decessi dall’inizio della pandemia a 31.676. Secondo i dati forniti da Ats e Prefettura, ieri nel Mantovano si sono registrati 163 nuovi contagi. (La Gazzetta di Mantova)

Licia Iori, la donna di cinquantanove anni di Gazoldo degli Ippoliti trovata senza vita nel suo letto, della cui morte si è autoaccusato il figlio Luca Zapparoli di 27 anni, poi impiccatosi al lampadario della cucina, sarebbe deceduta qualche ora prima della telefonata del figlio al 118. (La Gazzetta di Mantova)