Alzheimer, per la prima volta un farmaco lo rallenta

Intelligonews SALUTE

Combattere l'Alzheimer potrebbero diventare ancora più facile grazie alla scoperta di un farmaco capace di rallentare del 34% lo sviluppo del morbo nel momento in cui è nella fase iniziale. Sarà davvero così? Magari. Intanto la notizia è più che ... (Intelligonews)

Su altre testate

Messo a punto un nuovo farmaco che è in grado di rallentare del 34% lo sviluppo del morbo di Alzheimer quando è ancora nel suo stadio iniziale. (IN DIES)

Rallentare del 34% lo sviluppo dell'Alzheimer quando è ancora nel suo stadio iniziale. (Palermomania.it)

Messo a punto un nuovo farmaco che è in grado di rallentare del 34% lo sviluppo del morbo di Alzheimer quando è ancora allo stadio iniziale. (IN DIES)

È questo il risultato di uno studio che potrebbe rivoluzionare il trattamento di questa malattia grazie alla sua capacità di “mantenere vive” le cellule del cervello. Gli ... (Consumatrici)

Sono numerose le ricerche svolte in questi ultimi anni che hanno come unico scopo cercare di fermare una malattia che non solo colpisce il paziente ma tutta la sua famiglia. (Baritalia News)

Se individuato nella fase inziale potrebbe essere rallentato il suo decorso. È stato individuato un farmaco per combattere la patologia del morbo di Alzheimer. (Piazza Armerina)