Pensionati lucani alla manifestazione di Palermo

La Prima Pagina ECONOMIA

Da Palermo alla manifestazione dei pensionati del Sud i pensionati lucani hanno rilanciato l’hashtag #NonStiamoSereni che è lo slogan che caratterizza l’iniziativa, avviata da qualche tempo, dell’invio di cartoline al Premier Renzi per esprimere la totale insoddisfazione. Alla manifestazione nel…Continua a... (La Prima Pagina)

La notizia riportata su altre testate

Le sigle di Cgil, Cisl e Uil dei dipendenti pubblici annunciano che sono pronti a incrociare le braccia prima dell'approvazione della Stabilità se non ci.... (La Repubblica)

Lottiamo per i giovani e per il lavoro. Renzi ci ha negato gli 80 euro, un grave errore del governo". (rassegna.it)

L'Irpinia e le aree... (Città di Ariano . IT)

Almeno 300 lavoratori dei servizi pubblici partiranno dal Vicentino in pullman alla volta di Roma, sabato 8 novembre, per partecipare alla manifestazione nazionale indetta per la prima volta insieme... (Vicenzareport)

il giocatore lacuale dice la propria dopo la partita di domenica sospesa per rissa Riceviamo e pubblichhaimo la lettera che ci ha inviato Luca Durosini Siamo scesi in campo con voglia di fare risultato,consapevoli di incontrare una buona squadra e che in questo campionato non ci sono partite facili. (sportvco)

05 novembre 2014 11.04 Con lo slogan #NonStiamoSereni, SpiCgil, Fnp-Cisl e Uil-Pensionati manifestano a Milano, Palermo e Roma. (Rai News)