Posh: recensione film

Il Riot Club è costituito da pochi eletti, magari anche dotati di un certo fascino, scelti all'interno dell'università di Oxford con lo scopo di riunire le menti più brillanti e promettenti di Inghilterra. Progetto ambizioso, questo è certo, ma ciò che non è chiaro è quanto ... (Film For Life)

Ne parlano anche altre fonti

Roma 22 settembre 2014 – Douglas Booth, Sam Claflin e Max Irons, tre fra i più promettenti giovani attori hollywoodiani arrivano a Roma, grazie alla popolarità riscossa dall'ashtag #PoshCastInItaly ideato dai loro fan sul social Twitter, i quali desideravano ... (MyReviews)

"Diluvio in estate non si è riposato, anzi... Diluvio è stato selezionato per i bootcamp, un ulteriore passo verso la conquista di uno dei 12 posti disponibili per X Factor." Lo annuncia una nota stampa (Prima Pagina News )

A pochi veri appassionati, però, verrà in mente un certo Masahiro Hasemi.... Luca SarperoF1Sport.it 25 Settembre 2014 – Gran Premio del Giappone 1976. (f1sport.it)

Il nuovo film distribuito da Notorious Pictures è una versione britannica e più cattiva del Bling Ring di Sofia ... (bambini.eu)

Guarda la nostra video intervista ai protagonisti di Posh, Sam Claflin, Max Irons e Douglas Booth, volati a Roma per presentare la pellicola e incontrare i fan. (Cinefilos.it)

Sono state pubblicate online tre nuove clip di Posh, film con Sam Claflin, Max Irons, Douglas Booth, Natalie Dormer e Hollidat Grainger. (Cinefilos.it)