Il Lecce batte il Benevento e approda in finale

Corriere Salentino SPORT

Il Lecce vince per 2 a 0 con un gol per tempo elimina il Benevento e approda alla finale play-off dove incontrerà il Frosinone vittorioso per 2 a 1 contro il Pisa. Mister Lerda squalificato e sostituito in panchina da Chini rinuncia a Martinez e dà fiducia a Vinetot ... (Corriere Salentino)

Se ne è parlato anche su altre testate

Fatali agli stregoni le reti di Ferreira Pinto nel primo ... A Lecce finisce 2 a 0 per i padroni di casa, che staccano così il biglietto per la finale play off di Prima Divisione – Lega Pro. (NTR24)

Playoff: Frosinone - Pisa 2-1 (La Repubblica)

Si delinea il quadro delle finaliste dei playoff di Lega Pro: nel Girone A sfida Pro Vercelli-Alto Adige, nel B sarà fra Frosinone e Lecce. (GOAL )

Si sono concluse le semifinali di ritorno dei play off per quanto riguarda il girone B di Prima Divisione. Fonte: Puer Apuliae, Flickr.comLecce. (Soccer Magazine)

Lerda (squalificato) BENEVENTO ... LECCE (4-2-3-1): Caglioni (37′ st Perucchini); Diniz, Vinetot, Abruzzese, Lopez; Salvi, Papini; Ferreira Pinto, Beretta (30′ st Zigoni), Doumbia; Miccoli (15′ st Bogliacino). (Ottopagine)

La squadra di mister Lerda (squalificato, in panchina è stato sostituito da Chini) è uscita vittoriosa dal “Via del Mare”, grazie ad una rete per tempo: la prima messa a segno dal brasiliano ... (Corriere Salentino)