5 Mulini: giovani promesse ai nastri di partenza

LegnanoNews SPORT

Nella foto a fianco Andrea Vidotto, sedicenne runner tesserato Fidal (Federazione italiana di atletica leggera) ed ex-paziente della Pediatria Oncologica, e Yemanebehran Crippa, giovane promessa del mezzofondo mondiale. La Cinque Mulini sostiene la ... (LegnanoNews)

Su altri giornali

Lo conferma la 5 Mulini, il cross più antico del mondo, nato e cresciuto lungo i prati di S. Anche se l'età media si è allungata niente male, accendere 85 candeline e spegnerle con un bel soffio è un segnale di ottima salute. (Datasport)

Chi saranno il re e la regina della Cinque Mulini? Sui nomi non ci sono certezze, ma sulla qualità non esistono dubbi. Chi vince a San Vittore ha scritto, scrive o scriverà pagine indimenticabili nella storia dell'atletica leggera mondiale. (La Prealpina)

Grande spettacolo a San Vittore Olona nella 85^ edizione della Cinque Mulini, valida per il circuito IAAF, a cui hanno partecipato 1400 podisti. (Alghero News Italy)

Grandi risultati per Elena Romagnolo e Valeria Roffino alla Cinque Mulini, cross che si è corso oggi, 22 gennaio, a San Vittore Olona. Prime azzurre dietro alle quasi insuperabili africane. (newsbiella.it)

Un'altra pagina della più antica ed unica corsa campestre internazionale sarà scritta domenica sul suo affascinante percorso. Un percorso di... (La Provincia Pavese)

San Vittore Olona (Milano), 21 gennaio 2016 - Si è svolta stamane la Cinque Mulini studentesa antipasto della gara internazionale di domani che festeggia le 85 edizioni con l'organizzazione dell'Us San Vittore Olona 1906 del presidente Pinuccio Gallo ... (Il Giorno)