Il 97% degli utenti Web non riconosce il “phishing”

La strategia di “phishing”, tecnica sfruttata dai criminali informatici per rubare le informazioni dagli account on-line, è quasi sconosciuta alla maggior parte degli utenti di Internet. Secondo un rapporto di Intel, questa truffa non viene riconosciuta dal 97% degli ... (IN DIES)

Ne parlano anche altri giornali

Un test online condotto a livello globale da Intel Security ha dimostrato come solo una piccolissima fetta di utenti sappia riconoscere un'email legittima da una potenzialmente pericolosa. Comunemente ... (Computer World Italia)

Supporta anche la tecnologia DLNA e Miracast e sarà disponibile in tutto il mondo da agosto al prezzo di 49$/49€. (Notebook Italia)

Il pishing avviene attraverso l'invio di mail, messaggi tramite social network, che spingono gli utenti a scrivere i propri dati personali. (RP News)

Lo conferma un rapporto eseguito da Intel e McAFee Lab, secondo il quale questa truffa non sarebbe riconosciuta dal 97 per cento degli utenti del web. E, come se non bastasse, ... (TecnoAndroid)

Il sistema del phishing si è sviluppato negli ultimi anni in modo abnorme e, secondo un rapporto della Intel, per ben il 97% degli utenti, non ... (RP News)

Zotac ZBOX MA760 è un nuovo Mini PC con APU AMD FX-7600P (Kaveri), quad-core da 2.7GHz, e quattro connettori DisplayPort. (Notebook Italia)