16enni picchiano e derubano disabile, quattro arresti

Fidelity News INTERNO

Un gruppo di quattro 16enni ha picchiato, umiliato e rapinato per due volte un disabile a Bari. I quattro criminali sono stati fermati dalle forze dell'ordine, e si trovano ora in una comunità. □Cronaca. 4 marzo 2015. Un altro caso di violenza ad opera di ... (Fidelity News)

Su altri media

TRIGGIANO (BARI), 4 MAR - I carabinieri della Compagnia di Triggiano, provincia di Bari, hanno eseguito un'ordinanza di custodia cautelare nei confronti di quattro ragazzi di 16 anni del posto disponendone il collocamento in comunità. (Brescia Oggi)

PESCARA – Maltrattamenti in famiglia, ai danni della convivente, e resistenza a pubblico ufficiale: con queste accuse un 44enne pescarese è stato … (Pescara Oggi)

L’ordinanza di custodia cautelare è stata emessa dal gip del Tribunale di Milano nei confronti di 6 uomini, 2 italiani (i mandanti) e 4 rom bosniaci (i materiali esecutori dei colpi). La banda era specializzata in rapine di metalli preziosi a tir e aziende. (La Prima Pagina)

Gli arrestati sono sospettati di aver compiuto decine di rapine simili nei quartieri Santa Rita, Crocetta e Lingotto. (Cronaca Torino)

Tor tre Teste, Roma Est. Jogging, giostre, rugby, un vivaio calcistico con diversi scudetti in bacheca. (LaRomaSiamoNoi.com)

Lui, un anziano di 83 che vive da solo in un palazzo del rione Cappuccini, è stato salvato dai vicini di casa e poi dagli agenti della Volante. Sorpreso in casa da tre donne, è stato preso a pugni: le rapinatrici volevano i soldi che teneva in casa. (La Stampa)