Rugby:Parisse,ora più qualità in touche

Il Giornale di Vicenza SPORT

ROMA, 7 FEB - "Siamo stati presenti nel combattimento dal primo minuto, e abbiamo difeso con voglia e passione creando sequenze interessanti. Questa sconfitta ci serve da lezione per non buttarci giù. Dobbiamo andare alla ricerca di maggiore qualità in ... (Il Giornale di Vicenza)

La notizia riportata su altre testate

Nella prima uscita nel 6 Nazioni senza il totem O'Driscoll -e non vedere in campo lui con la ... Il 26 a 3 finale parla chiaro: in casa azzurra c'è ancora tanto da lavorare. (Ottopagine)

Ha sempre subito la pressione degli ... Esordio con sconfitta per l'Italia nel Sei Nazioni di rugby. (Si24 - Il mondo visto da Palermo)

ROMA, 7 FEB - L'Irlanda ha battuto l'Italia 26-3 (9-3) nel match d'esordio al Sei Nazioni 2015, giocato all'Olimpico di Roma gremito da circa 60mila spettatori. Marcatori: 7', 21' e 36' Keatley c.p.; 41' Haimona c. (Rai Sport)

Delusione tra le migliaia di tifosi. Pronti via il Sei Nazioni 2015 e l'Italrugby di Jacques Brunel viene travolto nella ga- ra di esordio: ... (Momento-sera)

Tre azzurri raggiungono per ora le semifinali nei rispettivi tornei: si tratta di Riccardo Bellotti (nella foto) in Turchia, Gianluca Mager in Tunisia e Stefano Travaglia in Egitto. (Tennisteen)

Due azzurri cercheranno di portare a casa un titolo questa settimana: si tratta di Riccardo Bellotti in Turchia e Gianluca Naso (nella foto) in Spagna. (Tennisteen)