E la metro B fermò anche a Lione

comune-info.net INTERNO

Visto che però lo sappiamo, la cosa non ci sorprende: Stefano Esposito, noto sostenitore della cricca Si Tav, prenderà il posto del dimissionario Guido Improta nella nuova giunta nominata dal sindaco di Roma Ignazio Marino. Una nomina a seguito di un ... (comune-info.net)

Su altre testate

Marino ha varato ieri la sua terza giunta, tutta formata da gente del Pd e senza nessun raccomandato da Renzi, dato che il premier e i suoi uomini, offesi per il licenziamento la settimana scorsa del renziano assessore Improta, si sono rifiutati di ... (La Gazzetta dello Sport)

Marino ha presentato la nuova giunta e sottolineato che ora gli obiettivi sono "decoro, pulizia ... Stefano Esposito accetta la nuova sfida in Campidoglio, dopo il rimpasto della giunta Marino. (abruzzo24ore.tv)

E ora apre a Sel. Foto: Il sindaco di Roma Ignazio Marino con la nuova giunta capitolina – Credits: ANSA/GIUSEPPE LAMI. (Panorama)

Nelle ore in cui Roma è di nuovo sulle pagine internazionali, francesi stavolta dopo quelle americane dei giorni scorsi per il degrado in cui versa, Ignazio Marino è deciso a riportare ordine nella Città eterna, visti anche i numerosi abbandoni che ... (Veb)

La firma alla presenza del sindaco Nardella e dell’assessore Gianassi. (Nove da Firenze)

La fotografia del giorno è la nuova Giunta del sindaco di Roma Ignazio Marino. (Italia Oggi)