Regione Sicilia, Rosario Crocetta: “Se il Pd me lo chiede mi dimetto”

Canicatti Web Notizie INTERNO

Rosario-Crocetta “Sono disposto ad assumermi tutte le mie responsabilità se il partito me lo chiede. Ma io ho ereditato una Regione con sei miliardi di deficit. Mettiamo che oggi decida di dimettermi, il tema è questo? Se il partito me lo chiede, mi ... (Canicatti Web Notizie)

Se ne è parlato anche su altre testate

Dovremo capire quanto è utile portare avanti questo governo". "Elezioni entro l'anno? Nulla è scontato. (Giornale di Sicilia)

Elezioni anticipate in primavera? Il presidente della Regione non ha escluso l´ipotesi di lasciare. Il Pd stacca la spina a Crocetta: un mese di tempo per uscire dal baratro o dimissioni. (CorrierediRagusa.it)

Per evitare  gli effetti negativi del fenomeno sono in grado di spendere più di $ 66 milioni. Il Perù è il primo produttore al mondo di farina di pesce, ed esportatore di rame, oro e argento. (Meteo Portale Italia)

Image Ormai non sembrano esserci più dubbi: la tensione tra il segretario del Pd siciliano , Fausto Raciti, e il presidente della Regione, Rosatio Crocetta, già avvertita diverse volte, sembra sia arrivata alla stretta finale. (Hercole.it)

L'atleta della squadra umbra primo con Molteni del Cus Pavia nel doppio pesi leggeri (Umbria24)

Sommario:  "Non vogliono andare alle elezioni, sanno che perderebbero. (Nuovo Sud)