Venezia 72: Pecore in erba, opera prima di Alberto Caviglia: ironia e satira contro l'antisemitismo

Leonardo Zuliani odia gli ebrei. Da sempre. Senza se e senza ma. Il suo antisemitismo è al centro di ogni cosa che fa ed è, sia l'attivista dei diritti civili, il fumettista, l'autore, lo stilista, e sempre di successo. Convinto che è colpa di un ... (SpettacoloMania)

La notizia riportata su altri giornali

7 minuti fa di Paola Jacobbi ... Che fa ridere, parlando di antisemitismo. (Vanity Fair.it)

Si terrà Sabato 12 Settembre, alla pista di atletica di Scienze Motorie di via Montelungo, la terza edizione del “Mennea Day”, iniziativa in memoria dell’atleta Pietro Mennea. (Verona Oggi)

Ma, ribaltando la questione, e parlandone come un eroe impossibilitato ingiustamente ad esprimere... Che succede se scompare un antisemita come Leonardo Zuliani? Probabilmente non interesserà a molti. (Il Piccolo)

Dopo una settimana di «storie vere», di solito nere, e sceneggiature finte, di solito pesanti, ieri al Lido nella sezione «Orizzonti» è passato Pecore in erba, finto documentario del giovane Alberto Caviglia, classe (da vendere ... (il Giornale)

6 ore fa di Paola Jacobbi · Top Video. Divertente, sfacciato, poco budget e tante idee, Pecore in erba è la vera chicca della 72esima Mostra del cinema di Venezia. (Vanity Fair.it)

Delirante, anomalo e fuori dagli schemi; è il mockumentary (ossia falso documentario) Pecore in erba, opera prima del trentaquattrenne Alberto Caviglia, presentato nella sezione Orizzonti alla 72ma Mostra del Cinema di Venezia, arriverà in sala il 24 ... (Cinematographe)