Morti sospette in corsia, il primario non si presenta in caserma: «Nulla da dire»

Il Messaggero INTERNO

Quindici è il numero complessivo degli iscritti nel registro degli indagati nell'ambito dell'inchiesta su presunte morti sospette all'ospedale di Saronno (Varese). Il dato è stato confermato oggi dal procuratore capo della Repubblica di Busto Arsizio ... (Il Messaggero)

Su altre testate

E a quanto si è appreso, il suo avvocato difensore, Enza Mollica, ha presentato al gip un'istanza di arresti domiciliari. (AlgheroNewsIt)

Sono sempre più inquietanti i particolari che emergono dall'inchiesta sugli amanti killer di Saronno, l'anestesista e l'infermiera accusati di aver ucciso 5 persone tra cui il marito e la madre di lei. (L'Huffington Post)

Il medico ha scelto di rispondere alle domande, a ... (Mondo TiVu)

"Ha cercato di chiarire" la sua posizione Leonardo Cazzaniga. E davanti al gip, Cazzaniga, durante il suo interrogatorio di garanzia, ha spiegato che il somministrare farmaci serviva "per alleviare le sofferenze" dei pazienti. (ReggioNotizie)

Con queste parole la dottoressa Paola Lattuada, direttore generale dell'Agenzia di tutela della salute dell'Insubria e membro della commissione disciplinare istituita su ... (Il Giorno)

Quindici è il numero complessivo degli iscritti nel registro degli indagati nell'ambito dell'inchiesta su presunte morti sospette all'ospedale di Saronno (Varese). (Reggio Prima Pagina)