Spotify da oggi disponibile anche nel Windows Store

Provando ad usare un'app che non è disponibile nel Windows Store, viene mostrato un promemoria che indica che le app utilizzate con Windows 10 S devono provenire dal Windows Store. C'è un numero ridotto di app che presenta delle limitazioni. (98zeroinfo)

Su altre fonti

Parte del codice sorgente di Windows 10 è stato reso pubblico nel corso delle scorse ore. Microsoft si trova davanti ad uno spiacevole inconveniente. (TecnoAndroid)

Fin dal lancio iniziale di Windows 10, Microsoft sta investendo molto sul nuovo browser Edge per convincere gli utenti a dimenticare la fama di Internet Explorer e tornare a scegliere un browser della casa di Redmond. (Smartworld)

Un sito molto noto tra appassionati del sistema operativo Microsoft ha pubblicato (e poi rimosso) gran parte del codice di Windows 10. (DDay.it - Digital Day)

E mentre si cerca il colpevole Microsoft punta a fronteggiare il furto di materiale riservato con un occhio di riguardo alla sicurezza degli utenti ... (Punto Informatico)

Facebook. Twitter. (Computerworld Italia)

Colpa degli hacker ... Online elementi riferibili ai driver WiFi, allo storage e alla gestione dei dispositivi Usb. (ictBusiness)