Roma, massacra di botte un neonato di 4 mesi: arrestato 18enne

Il Messaggero INTERNO

​Un ragazzo spagnolo di 18 anni è stato fermato dalla Squadra Mobile di Roma, in collaborazione con personale del Commissariato di Trastevere, con l'accusa di tentato omicidio per aver causato lesioni gravissime a un neonato di quattro mesi, figlio della ... (Il Messaggero)

La notizia riportata su altri giornali

Si tratta del compagno della madre, una 22enne colombiana, la quale già il 20 ottobre aveva chiamato il 113 a seguito delle ... A Roma si è compiuto l'ennesima atrocità contro un minore. (CapannoriNews.info)

Il giovane spagnolo, 18 anni, incastrato dai messaggi di perdono inviati alla compagna. Il neonato, 4 mesi, ricoverato con fatture multiple ed ecchimosi sull'intero corpo. (DiariodelWeb.it)

La donna,... (Bologna 2000)

L'autore delle violenze, un 18enne spagnolo, è stato arrestato dalla polizia con l'accusa di tentato ... (Corriere della Sera)

I problemi giudiziari per Francesca Pamfili, Stefania Di Maria ed Elisa Griotti, erano iniziate quando due dipendenti con una telecamera avevano ripreso delle sc... (La Stampa)

Un 18enne spagnolo è stato arrestato per aver massacrato di botte un neonato di 4 mesi, provocandogli fratture multiple. Orrore a Roma. (Palermomania.it)