Luis Sal pronto a riprendersi Muschio Selvaggio: ecco chi prende il posto di Fedez

Fedez ha salutato gli ascoltatori di Muschio Selvaggio il 25 marzo scorso, con l'ultima puntata comunicata insieme all'annuncio del passaggio del podcast nelle mani di Luis Sal. "Io e Marra ci leviamo dai coglni" ha dichiarato il rapper in una storia Instagram (poi arricchita da ulteriori precisazioni), avallando così l'indiscrezione secondo cui l'ex socio sarebbe pronto a tornare in scena e riprendere la titolarità del format su cui da quasi un anno è in corso una battaglia legale. (Today.it)

La notizia riportata su altri giornali

Marra, che si "levano dai coglioni" (parola di Fedez). Escono quindi dal podcast Fedez e Mr. (ComingSoon.it)

Nell’ultima puntata hanno infatti utilizzato uno stratagemma che ha insospettito molti loro seguaci: il tema dell’episodio erano infatti una serie di film porno trasmessi in studio e commentati assieme a due ospiti. (Il Fatto Quotidiano)

Per Fedez il momento complicato non finisce qui. Dopo la rottura con la moglie Chiara Ferragni, il rapper vede soffiarsi sotto al naso la conduzione di Muschio Selvaggio, quella che è stata per tanti anni una sua creatura. (leggo.it)

Dopo mesi di tira e molla finiti in un aula di un tribunale, frecciate, conferme e poi smentite , il futuro del podcast sembra segnato. (Elle)

Il suo è un nome noto tra gli streamers. «Muschio Selvaggio» cambia volto. (Corriere Milano)

Il co-conduttore di Muschio Selvaggio ha spiegato che nè lui nè Fedez hanno mai pensato di danneggiare il podcast per fare un dispetto a Luis Sal. Nell'episodio 147, l'ultimo con la loro conduzione, Mr. (Fanpage.it)