Si è suicidato il ciclista belga Igor Decraene di soli 18 anni

La Prima Pagina SPORT

Il campione del mondo della crono junior, titolo che aveva conquistato l’anno scorso a Firenze, non è rimasto vittima di un incidente in allenamento ma si è suicidato. La federazione ciclistica belga, con una nota, ha fatto sapere di essere…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Ne parlano anche altre fonti

La squadra di Igor Decraene, che nel 2013 aveva vinto la crono ai Mondiali juniores di Firenze, parla di tragico incidente ma ci sono molti dubbi (Corriere della Sera)

(ANSA) - BRUXELLES, 30 AGO - E' ancor più tragica di quanto sembrava in un primo momento la notizia della morte della 18enne grande speranza del ciclismo belga Igor Decraene. (Quotidiano.net)

Ciclismo: morto iridato 18enne, suicidio. Il campione del mondo della crono junior, ... (Rai Sport)

Ciclismo sotto shock. Il belga Igor Decraene, campione del mondo della crono junior, non è rimasto vittima di un incidente in allenamento, come si era appreso in un primo momento. (Today)

Il campione del mondo della crono junior, titolo che aveva conquistato l'anno scorso a ... (Tuttosport)

La federazione ciclistica belga ha fatto sapere di essere "stupefatta". Aveva soltanto 18 anni e aveva conquistato il titolo di campione del mondo junior a cronometro a Firenze. (Rai News)